UNICURRICULA: il luogo virtuale di incontro tra laureati ed aziende

Vuoi fare pubblicità su Unicurricula ?

clicca sul banner per maggiori informazioni
banner 205x85
Sei un’azienda
e vuoi inserire la tua offerta di lavoro? clicca qui
Sei un laureato/laureando
e vuoi visualizzare le offerte in forma completa? clicca qui

OFFERTE DI LAVORO

Ricerca

LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

ADDETTO JUNIOR Impianto trattamento acque reflue e rifiuti

  • Tipo di Contratto Tempo indeterminato
  • Sede Milano
  • Scade il 31/07/2018

Descrizione: Una società certificata di servizi ambientali, nota e affermata nella gestione di grandi complessi industriali, ci ha richiesto di selezionare un Addetto Junior alla conduzione di un impianto trattamento acque reflue e rifiuti, che è in servizio H24 per 12 mesi.

La posizione richiede un diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico, Meccanico o Elettrotecnico o Chimico, una buona padronanza di Office e capacità di impiego di software per gestione della produzione e monitoraggio di impianti, un discreto uso della lingua inglese.

È richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni lunedì/venerdì, con reperibilità h24 settimanale, oltre al controllo produzione sabato/domenica e festività (1ora/mattino e 1ora pomeriggio), con ferie distribuite sui 12 mesi.

Si tratta di un lavoro in ambiente aperto, che prevede anche attività di piccola manutenzione (sostituzione pompe, interventi su parti meccaniche, filtri etc.: viene fornito l’abbigliamento da lavoro), accettazione di autocisterne, prelievo di campioni, registrazione dati e compilazione registri online, oltre che visite presso i clienti (con mezzo aziendale: indispensabile la patente B).

Poiché la sede dell’impianto si trova in zona Inveruno, ed il ruolo richiede la presenza entro 20-30 minuti da chiamata su allarme, ci rivolgiamo a candidati che risiedono in zone limitrofe.
Si prevede un inserimento a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e/o di conferma a tempo indeterminato.


Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R18018-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). 

HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - FAX 0331545012


e mail: r18018-01@headshunters.it